Privacy - Cookie policy
Stai pensando alla tua prossima vacanza sul Lago di Como e ti stai chiedendo come raggiungerlo viaggiando in aereo?
Gli aeroporti più vicini sono quelli di:
Il consiglio migliore che possiamo darti è quello di noleggiare un’auto direttamente in aeroporto: questo ti permetterà di spostarti con la massima libertà in tutta l’area che circonda il lago senza avere problemi legati agli orari ed ai vincoli che impongono i trasporti pubblici.
Sarà infatti molto difficile che resterai in un’area circoscritta per tutto il tuo soggiorno ma ti sposterai per diversi km, raggiungendo tutti i luoghi ed i borghi che devi assolutamente visitare durante la tua vacanza!
Nel caso tu preferissi invece muoverti senza auto non c’è alcun problema: potrai prendere un taxi che ti porterà direttamente dall’aeroporto al tuo alloggio.
Mentre se preferisci muoverti con i mezzi pubblici qui di seguito puoi trovare le tratte che ti porteranno dall’aeroporto fino al paese dove soggiornerai:
Da Orio al Serio:
Da Malpensa:
Da Linate:
Una volta arrivato al tuo alloggio per spostarti nella zona del Lago non avrai problemi con i trasporti pubblici: ci sono molti autobus che ti possono portare praticamente in ogni paese tra Como, Colico e Lecco. Inoltre potrai utilizzare battelli, aliscafi e traghetti per raggiungere le tue mete anche via lago!
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su tutte le novità e ricevere i migliori consigli sui luoghi da visitare sul Lago di Como!
Privacy - Cookie policy